Attualità

In provincia arriva il servizio "libro da asporto"

Sette librerie effettuano la consegna direttamente a casa

Redazione

Dalla solidarietà digitale, all’accesso gratuito e agli sconti dedicati ai lettori, l’editoria oggi è diventata il porto sicuro nel quale rifugiarsi in questo periodo di quarantena forzata a casa per l'emergenza covid-19. Un porto che accoglie lettori che sentono il bisogno di leggere, senza distinzione di formato, contenuto e lingua. I libri così diventano una cura alla quarantena con un hashtag che invita a "leggere a casa".

Questi giorni così "strani" un pò per tutti, hanno spinto molti librai ad attrezzarsi nelle iniziative di "libro da asporto". In pratica se il lettore personalmente non può andare in libreria a trovare il libro, sarà il libro a trovare il lettore e questa volta direttamente a casa.

La letteratura, in qualche modo, ci salva, ci offre la possibilità di distrarci da questo momento terribile, basta solo affidarsi al racconto giusto.

Ecco l'elenco dei contatti delle librerie che in provincia di Trapani forniscono il servizio e Buona Lettura a Tutti:

TRAPANI

Libreria del Corso:libreriadelcorso.tp@gmail.com / 333.3053196

ERICE

Libreria Galli Salve - Ubik: 366.3021032

MARSALA

Libreria Mondadori: bilardelloa@libero.it / 328.6250425

Libreria Albero delle Storie:339.3984018

MAZARA

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo