Cronaca

In tre aggrediscono e picchiano un ragazzo.

Bloccati in via Roma.

Redazione

Tre giovani di 22,25 e 30 anni sono stati posti agli arresti dai carabinieri della stazione Oreto perchè accusati di un violentissimo pestaggio contro un altro ragazzo avvenuto in via Roma a Palermo. I tre presunti aggressori sono stati sorpresi da una pattuglia di militari mentre infierivano su un ragazzo, riverso al suolo, con calci e pugni ed una bottiglia di vetro.

L'intervento dei carabinieri ha permesso di arrestare uno degli aggressori mentre gli altri- messisi in fuga- sono stati raggiunti dopo che la procura ha coordinato le indagini che hanno consentito di trovarli. Il gip ha disposto gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico La stessa misura cautelare è stata applicata , in occasione della convalida dell'arresto, nei confronti del giovane bloccato la notte stessa. La vittima dell'aggressione ha riportato 12 giorni di prognosi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo