Attualità

In viaggio sul "Treno del mare e delle antiche civiltà" da Palermo a Castelvetrano

Eventi anche in provincia di Trapani per il ritorno dei Treni storici della Fondazione FS

Alessandro De Bartolomeo

Presentata a Messina, l'edizione 2023 de "i Treni storici" della Fondazione FS.Collegamenti e itinerari sono stati illustrati nel corso dell'incontro che si è tenuto la scorsa settimana presso la Stazione di Messina Marittima alla presenza dell'Assessore Regionale al Turismo Elvira Amata,Luigi Cantamessa, Direttore Generale della Fondazione FS,Sandro Pappalardo, Consigliere di Amministrazione dell’ENIT - Agenzia Nazionale Turismo.

Il programma dei treni storici in Sicilia prevede 51 appuntamenti sulle più belle e panoramiche linee ferroviarie dell’Isola e prenderà il via sabato 12 agosto per concludersi domenica 10 dicembre. Tre le tratte che toccheranno anche la provincia trapanese, quella che inizia sabato 12 e domenica 13 agosto da Palermo Centrale a Castelvetrano con il viaggio del "Treno del mare e delle civilità antiche". Biglietti in vendita a soli 2 euro. Le giornate interessate, per coloro che volessero partecipare al viaggio di questo treno storico della Fondazione FS, sono i sabato e domeniche di Agosto. Sul sito della Fondazione http://www.fondazionefs.itè possibile prenotarsi per il posto, ed acquistare il ticket di € 2 per adulto ed € 1 per bambino.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo