Cronaca

Incendi di spazzatura allo Zen 2.

Salvatore Tranchina: " Qui regna l'abbandono totale".

Redazione

Da sette giorni non viene raccolta la spazzatura in alcuni punti dello Zen 2 e nelle ultime notti sono avvenuti diversi incendi di rifiuti. Uno dei tanti grossi cumuli dati alle fiamme si è visto in via Marchese Nicola Pensabene, la strada che porta alla scuola Giovanni Falcone frequentata da molti bimbi del quartiere.

A denunciare il fatto è il residente Salvatore Tranchina, militare di professione ed istruttore di boxe per ragazzi durante il tempo libero. Ha affermato: " Qualcuno ha dato alle fiamme alcuni cumuli di rifiuti che si erano ammassati in via Marchese Nicola Pensabene. Il problema è che questo percorso porta alla scuola Giovanni Falcone, quindi è molto frequentata da genitori e ragazzi della zona. Gli incendi di natura dolosa espongono la popolazione a possibili problemi di salute. Qui regna l'abbandono totale".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo