Cronaca

Incendio centro rottamazione a Mazara

Sul posto per ore diversi mezzi dei vigili del fuoco

Laura Spanò

Un incendio di vaste proporzioni ha questa sera devastato il centro di rottamazione Messina/Fortunato, lungo la statale 115, tra Strasatti e Mazara del Vallo.

Le fiamme sono divampate attorno alle 19,30, prima un boato, poialte fiamme ed una nube scura si sono levate in cielo mettendo in apprensione tutti i cittadini che abitano nei pressi del cento di rottamazione.

Difficili le operazioni di spegnimento a causa della posizione del centro di rottamazione che si trova all'interno di una cava.Non è escluso, che le fiamme che in pochi minuti si sono propagate a tutti i mezzi accatastati, siano state causate dalladeflagrazione di alcune bombole che si trovavano all'interno, ma saranno le perizie dei tecnici dei vigili del fuoco che dovranno dire cosa effettivamente è accaduto. Sul posto pattuglie della polizia e dei carabinieri.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo