Cronaca

Incendio ha danneggiato l'Impresa Edile Omega a Trapani

Le fiamme sono partite da alcune sterpaglie nei pressi

Laura Spanò

Un incendio partito dalle sterpaglie ha distrutto in pochi minuti il capannone di una impresa edile che si trova lungo lo scorrimento veloce al quadrivio Villa Rosina a Trapani.

Otto le squadre di vigili del fuoco intervenute, 31 gli uomini e 15 automezzi. Si pensava di dover spegnere solo l'incendio di sterpaglia ma in pochi attimi la situazione è cambiata, le fiamme infatti si sono insinuate all'interno dei capannoni della ditta “Omega” 350 mt quadri di proprietà di “Marrone Elena e Candela Stefano”. In pochi minuti il fuoco ha avvolto tutto in modo particolare in uno dei capannoni dov'era stoccato un ingente quantità di materiale combustibile, vasche da bagno in resina, guaine, solventi, plastica, pittura, tavoloni in legno.

Sul posto per lo spegnimento i vigili del fuoco, presenti vigili urbani e protezione civile e anche i carabinieri del comando provinciale.

Le fiamme come detto si erano sviluppate dalle sterpaglie che ormai da mesi circondano la zona, in pochi minuti il vento di maestrale ha fatto il resto facendo allargare il fronte del fuoco che è arrivato all'interno di uno dei capannoni della ditta "Omega" dove sono conservati materiali della ditta, una colonna di fumo nero è visibile ovunque in città.

Una zona completamente abbandonata con una vegetazione poco curata.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo