Cronaca

Incendio in una abitazione in Via Dei Corollai a Trapani

Per fortuna nessun ferito, la causa un corto circuito

Laura Spanò

Incendio nelle notte in una palazzina in via Corallai, in pieno centro storico a Trapani. Per fortuna gli occupanti della palazzina sono riusciti a fuggire in strada e chiamare aiuto. Tutto è accaduto dopo l'una della notte scorsa. La causa potrebbe essere un corto circuito dell'impianto elettrico. L'incendio ha provocato il crollo parziale dei solai in legno dell'ultimo dei tre piani della palazzina.

La strada è stata chiusa al traffico per permettere ai vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto immediatamente di poter lavorare e mettere in sicurezza i luoghi. Ora si stanno facendo le verifiche strutturali dell'immobile per vedere se i residenti della palazzina che vivono nei due piani sottostanti dove si è verificato l'incendio possono ritornare nelle loro abitazioni.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo