Cronaca

Incendio in una scuola di Licata

Si sospetta la natura dolosa del gesto

Redazione

L'incendio di natura dolosa , con tre diversi inneschi è stato appiccato la notte scorsa nella scuola " Filippo Re Capriata" di Licata , nell'Agrigentino. Sono state trovate scritte ingiuriose nella struttura nei confronti del dirigente scolastico dell'istituto di via Campobello.

I poliziotti del commissariato di polizia locale hanno avviato le indagini per identificare gli autori del raid dopo aver effettuato il sopralluogo. Al piano terra è stato acceso un focolaio mentre gli altri due sono scoppiati al primo piano.

Sempre al primo piano sono state trovate dai poliziotti delle scritte di insulti nei confronti del preside. Le fiamme sono state spente dall'intervento dei vigili del fuoco .

Il sospetto della polizia è che sia un gesto maturato all'interno della stessa scuola.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo