Cronaca

Incendio nello stabilimento Isab nel Siracusano.

Due persone rimaste leggermente contuse.

Redazione

Questa mattina è scoppiato un incendio allo stabilimento Isab impianti Igcc. La protezione civile di Priolo Gargallo ( Siracusa) ha riferito che ad essere stata coinvolta è l'unità 3200. Il primo cittadino di Priolo Gargallo, Pippo Gianni, ha seguito l'evolversi della situazione aggiornando costantemente i cittadini sull'incendio che ha provocato una nube di fumo nera.

Sono stati attivati tutti i protocolli di sicurezza. Due persone sono rimaste leggermente contuse: uno di loro ha riportato lievi contusioni al polpaccio mentre un altro ad un polso. Sul posto sono intervenuti anche i tenici di Arpa per tenere sotto controllo la situazione ambientale.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo