Cronaca

Incidente mortale a Castellammare del Golfo, la vittima un giovane di 21 anni

Lo scontro tra una moto e un'automobile

Redazione

Scontro tra una moto e un auto, a perdere la vita Francesco Caleca di 21 anni. L’incidente avvenuto in via porta Fraginesi, zona Madonna delle Scale. La moto è stata urtata da un'automobile una Polo. Sulla dinamica indagini ancora in corso. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio .

L'urto, anche se non fortissimo ha probabilmente fatto perdere il controllo del mezzo a Francesco Caleca, che è andato a finire fuori strada, finendo poi la sua corsa sull'asfalto. Un volo che non gli ha dato scampo. Inutili i tentativi dei soccorritori arrivati immediatamente sul posto allertati dai tanti automobilisti che in quel momento stavano transitando nella zona.

Seguono Aggiornamenti...

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo