Cronaca

Incidente mortale a Castellammare, la vittima è un ragazzo di 22 anni

Sul posto carabinieri e 118

Redazione

Ancora un incidente mortale lungo le strade della Sicilia. L'ultimo è avvenuto nella mattinata di oggi a Castellammare del Golfo. La vittima è Fabrizio Aguanno, 22 anni che ha perso la vita in contrada Bocca della Carruba a Castellammare del Golfo. Il giovane, questa mattina intorno alle 4, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri ha perso il controllo mentre si trovava in sella al suo scooter in via San Paolo della Croce. Aguanno è scivolato e ha battuto la testa sull'asfalto, la morte è sopravvenuta immediatamente. Sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri.

Il messaggio del sindaco Nicola Rizzo. "Appresa la notizia di un tragico incidente che ha sconvolto l'intera comunità di Castellammare del Golfo per la morte del giovane Fabrizio Aguanno, di 22 anni, l'amministrazione comunale molto addolorata, esprime profondo cordoglio ai familiari.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo