Cronaca

Incidente mortale a Castelvetrano, la vittima un giovane di 21 anni

Ancora una vittima lungo le strade della provincia.

Redazione

Si chiamava Davide Filardo aveva 21 anni ed era di Castelvetrano, la vittima dell' incidente mortale avvenuto nella notte sulla Provinciale 81 tra Castelvetrano e Triscina.

Il giovane faceva il barman e lavorava in una pasticceria della città. L'incidente si è verificato intorno alle 4,30 del mattino. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasferito il giovane all'ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano. A causa delle ferite riportate però Davide non ce l'ha fatta. Per i rilievi sono interventui i carabinieri e i vigili del fuoco. Tra le cause dell'incidente forse un colpo si sonno. Davide Filardo aveva il titolo di geometra e si stava preparando per entrare a far parte del corso Oss.

Sui social tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di ex professori del ragazzo e di amici.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo