Cronaca

Incidente mortale a Custonaci, un morto ed un ferito in gravi condizioni

Il giovane era alla guida di un'automobile finita contro il muro di una abitazione

Laura Spanò

Si chiamava Girolamo Accardo, 19 anni, di San Vito Lo Capo, è morto oggi in un incidente stradale a Custonaci nella zona di via Purgatorio. Per estrarre i corpi dalla vettura, il giovane era alla guida di una Fiat Mito, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno affidato i due feriti ai sanitari del 118.

L'auto su cui viaggiava assieme ad una ragazza è finita contro il muro di un’abitazione. Il giovane è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo, ma è morto appena arrivato.

L’altra giovane è stata portata all’ospedale di Trapani. Le sue condizioni sono gravissime. La vettura è distrutta. Sul posto per i rilievi i carabinieri della Stazione di Custonaci. A loro il compito di stabilire le cause che hanno determinato il sinistro. Forse la velocità, una disattenzione, un guasto tecnico.

A san Vito Lo Capo sono state annullate tutte le manifestazioni di carnevale.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo