Cronaca

Incidente mortale a Marsala

Coinvolte due auto ed una moto

Laura Spanò

Incidente mortale questa sera nel marsalese. La vittima Mario Abate 37 anni, è morto per le gravissime ferite riportate in un incidente avvenuto attorno alle 19,30 in Via Trapani, all'altezza di Contrada Addolorata. Abate, figlio di un commerciante marsalese, lascia la moglie in attesa di un bambino e un figlio di sei anni.

Secondo una prima ricostruzione lo scooter sul quale viaggiava in direzione Trapani, per evitare un'automobile che usciva da un rifornimento, si è scontrato con un'altra auto.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte, oltre allo scooter guidato dalla vittima, due auto. Una stava effettuando la svolta, uscendo da un distributore di carburante quando si è scontrata con la moto, che sopraggiungeva a velocità sostenuta. La moto a sua volta sbandando, è finita contro l'altra auto.

Il conducente della moto è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto. Per estrarre il corpo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'uomo trasportato al pronto soccorso dell'ospedale, poco dopo l'arrivo è morto.

Sul posto oltre ai soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, anche una pattuglia della polizia municipale per i rilievi sulla dinamica dell'incidente. E' il terzo incidente stradale sulle strade del trapanese in pochi giorni.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo