Sicilia

Incidente mortale Statale per Mineo, due le persone decedute

Chiusa al traffico la statale 417

Redazione

Sono morti sul colpo Angelo Quaceci, 43 anni, di Paternò ma originario di Catania, e Antonio Messina, 67 di Acireale. I due sono le vittime dell'incidente che ha coinvolto le auto su cui viaggiavano, sulla strada statale 417, nei pressi dell’ex Cara di Mineo.

La strada statale 417 “Di Caltagirone” è provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del km 30,300, a Mineo (CT), a causa di un incidente.

Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate frontalmente e, nell’impatto, due persone hanno perso la vita.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo