Cronaca

Incidente stradale, coinvolta la scorta del giudice Dino Petralia

E' accaduto oggi lungo l'A29 all'altezza di Partinico

Laura Spanò

Incidente stradale oggi sulla A29Palermo - Mazara del Vallo, all'altezza di Partinico per l'auto di scorta del magistratoDino Petralia, trapanese, in atto Procuratore generale a Reggio Calabria.

Pare che l'autodi scorta del giudice, una Volkswagen Passat, ha sfondato le barriere finendosulla corsiaopposta. Sull'automobile viaggiavanotre carabinieri che hanno riportato per fortuna solo ferite, ecchimosi e tumefazioni.

L’autista del mezzo che era sceso dalla macchinaimmediatamente dopo l’incidente è scivolato lungo una scarpata per quasi cinque metri, riportandonumerose fratture,non in pericolo di vita.

Indagini sono in corso per capire le cause del sinistro. Per alcune ore il traffico ha subito rallentamente. Sul posto polizia stradale e carabinieri.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo