Cronaca

Incidente stradale, coinvolti il deputato Safina e l'assessore La Porta

E' avvenuto sulla Statale, all'altezza di contrada Bambina, a Marsala

Redazione

Incidente stradale ieri sera attorno alle 22 in contrada Bambina a Marsala. A bordo di uno dei due mezzi coinvolti c'erano, l'assessore Peppe La Porta e il deputato regionale Dario Safina. I due stanno bene solo tanta paura e niente altro per fortuna.

L'altra automobile era condotta da un uomo ed aveva a bordo, sul sedile posteriore, la figlia piccola. L'uomo è stato trasportato in ospedale ma anche lui è rimasto illeso. Al pronto soccorso in osservazione anche la bambina, che avrebbe riportato un trauma, ma non grave.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili urbani.

L'uomo, che proveniva da Marsala in direzione Mazara, avrebbe avuto un colpo di sonno e ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva in direzione Marsala l'auto con La Porta e Safina a bordo. I due mezzi solo per miracolo non si sono scontrati frontalmente ma si sono strisciati come si può vedere da uno delle auto coinvolte. Il tratto di strada dove si è verificato il sinistro è completamente al buio.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo