Cronaca

Incidente stradale sulla SP 20, coinvolte due auto

Le due vetture, per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente

Redazione

Incidente stradale, nel tardo pomeriggio di oggi, a San Cusumano, nel tratto di strada comunale di Erice prima dell'inizio dellastrada provinciale 20, nei pressi della sede di una nota azienda conserviera. Una Citroën C3 cabrioed una Ford Fiesta si sono, per cause ancora da chiarire, scontrate frontalmente. Dopo l'impatto la Citroën sarebbe andata intestacoda.

Sul posto i sanitari del118 che hannotrasportato glioccupanti delle due vetture - due donne che viaggiavano sulla Ford e tre donne sullaCitroën - al Pronto Soccorso del "Sant'Antonio Abate" di Trapani. La più grave è una giovane che era alla guida di una delle due auto e che, nell'impatto, ha riportato un trauma maxillofacciale. Per lei si sta provvedendo al trasferimento a Palermo. Le condizioni delle altre non destano preoccupazione.

Sul luogo dell'incidente sono intervenutepattuglie della Polizia Municipale di Erice e della PoliziaStradale per gestire il traffico e per effettuare i necessaririlievi. Nei due sensi di marcia si sono formate code di veicoli smaltite solo dopo che la carreggiata è stata resa nuovamente praticabile.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo