Cronaca

Incidente sulla SS 187, morto un motociclista

Il giovane, 26 anni, era originario di Partinico

Ornella Fulco

Il 26enneG. S. D. C., di Partinico, ha perso la vita stamane, intorno alle 10.30, in un incidente avvenuto sulla strada statale 187, in contrada Dagala Secca. Il giovane, che viaggiava in direzione San Vito Lo Capo, era alla guida di una moto di grossa cilindrata e, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con una vettura, una Fiat Panda, che proveniva dalla direzione opposta al suo senso di marcia. Per lui a nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118: dopo un volo di alcuni metri, si è schiantato al suolo ed è morto sul colpo. Il conducente dell'auto, un 65enne di Castellammare del Golfo, è stato trasportato per accertamenti all'ospedale di Alcamo ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Municipale di Castellammare del Golfo.

Si sono registrati rallentamenti nel transito perché la strada è stata chiusa il tempo necessario per procedere, una volta constatato il decesso del giovane, ai necessari rilievi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo