Cronaca

Incidenti stradali: morti tre giovani nel Nisseno

Avevano 20, 18 e 16 anni. Un terzo si trova in prognosi riservata

Redazione

Tre giovani vite spezzate in un incidente sulla Strada Provinciale 11, nel Nisseno. Le vittime avevano 20, 18 e 16 anni e un quarto- un ragazzo di appena 17 anni- sta lottando tra la vita e la morte. Si trova in prognosi riservata all'ospedale Sant'Elia, dove è stato portato in mattinata dal 118, per essere sottoposto ad intervento neurochirurgico.L'incidente è avvenuto intorno alle 3. I quattro , dopo una notte trascorsa fuori a divertirsi, stavano tornando a casa viaggiando su una Citroen C3 alla cui guida c'era il ventenne quando per cause ancora in corso di accertamento , sono usciti fuori strada.

Sul posto sono sopraggiunte ambulanze del 118 e gli agenti del commissariato di polizia che al momento sono impegnati nel cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione , l'incidente potrebbe essersi verificato a causa dell'alta velocità . Il pm di turno ha disposto il sequestro del mezzo e la restituzione delle salme ai parenti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo