Italia

Incidenti stradali: perde la vita un ragazzo.

Era poco più che maggiorenne.

Redazione

Quando una persona muore è una tragedia che fatica anche solo ad essere pronunciata, quando è un ragazzo di vent'anni a morire, come successo ieri a Pordenone, la tragedia è come se si amplificasse; tutta una vita davanti, piena di sogni, speranze e aspettative possibilmente circondato dall'amore della tua famiglia svaniti in un sol colpo. Stava viaggiando sulla sua moto ed è morto all'istante dopo averne perso il controllo e andando a finire contro un camion che arrivava dalla direzione opposta, all'altezza di una curva.

Ieri pomeriggio è accaduto l'incidente, il ragazzo era preceduto dal padre che, alla guida di un'altra moto, viaggiava qualche metro più avanti. Quando l'uomo non ha più visto suo figlio nello specchietto retrovisore, è tornato indietro e ha visto che accaduto l'incidente. Sul posto sono accorsi i carabinieri, vigili del fuoco, una ambulanza e un elicottero. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi, il trasferimento della salma e la rimozione dei mezzi coinvolti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo