Cronaca

Incidenti stradali: un deceduto e quattro feriti.

Coinvolte sei macchine.

Redazione

Quattro persone rimaste ferite ed un deceduto, è questo il drammatico bilancio dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla A19 Palermo-Catania, tra Villabate e il capoluogo siciliano, all'altezza del centro commerciale Forum. Sei vetture sono rimaste coinvolte nello scontro, due macchine si sono ribaltate. La vittima è Giuseppe Ponte, 71 anni, originario del catanese; gli altri quattro feriti sono stati trasportati nei nosocomi palermitani.

Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari del 118 con diverse ambulanze. Sono stati parecchi i momenti di tensione sul luogo dello scontro dove c'erano anche i parenti delle persone rimaste coinvolte. L'autostrada è rimasta chiusa per consentire alle squadre di soccorso di potere intervenire e alla polizia stradale di esegire i rilievi del caso per stabilire le responsabilità.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo