Attualità

Jay Whoke e J Valerix tornano con un nuovo brano deep house.

Si tratta della nuova versione di " MOONSON" dei Tokio Hotel.

Redazione

Il duo di produttori palermitani Jay Whoke e J. Valerix, dopo il singolo " My Body" pubblicato con Warner Music ad aprile del 2021, ha partorito un nuovo brano deep house. Si tratta della nuova versione di " MOONSOON" , un successo del lontano 2007 targato Tokio Hotel. Un singolo che quasi vent'anni dopo Jay e J firmano con il management #71417MNGMNT e promuovono con la voce dell'artista Sam , con il quale ha avviato da diverso tempo una collaborazione J Valerix.

Il brano sarà disponibile da domani - 18 febbraio- su Spotify e su tutti i digital store. Nel giorno del lancio Jay Whoke e J Valerix organizzeranno a Palermo al Wanderlust di via Lattarini , il " MONSON COCKTAIL PARTY". L'happening inizierà alle 19. Per chi nei prossimi giorni noterà per strada le locandine con la cover art del pezzo avrà la possibilità di inquadrare il codice dall'app di Spotify e sarà travolto da " MOONSON" versione 2022.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo