Cronaca

La morte di Incontrera forse causata da un incidente stradale.

I carabinieri stanno indagando.

Redazione

La causa della morte di Giuseppe Incontrera, l'uomo di 45 anni deceduto all'ospedale Civico di Palermo dopo essere stato ferito mortalmente ad una gamba nel rione della Zisa in via Imperatrice Costanza potrebbe essere stata causata da un incidente stradale. In queste ore i carabinieri del nucleo investigativo sono impegnati nel ricostruire la dinamica della sparatoria.

I rilievi sono stati condotti nei pressi di un'auto parcheggiata con il parabrezza lesionato, da qui l'ipotesi di una lite per un incidente avvenuto in strada. I militari stanno interrogando i vicini di casa, le persone che abitano nel luogo dove รจ avvenuto l'omicidio e anche famigliari e amici.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo