La riparazione del tubo

A Paceco si ripara la condotta idrica

Un disagio accentuato dal fatto che Paceco registra una penuria di acqua, l’approvvigionamento idrico avviene ogni quattro giorni nelle varie zone in cui è diviso il paese e laddove il prezioso liquido arriva, per le rotture della rete idrica, lo stesso va perso.

Ce lo aveva segnalato un nostro lettore, ne avevamo dato conto, ed ora una buona notizia. L’amministrazione comunale di Paceco ha incaricato una ditta esterna che sta riparando la rottura , dopo circa quattro mesi dal guasto, il tubo della rete idrica rotto che perdeva acqua nella via Leonardo Ximenes attraverso. La notizia, come documentano le foto, ce l’ha data lo stesso cittadino abitante nella via interessata che si era fatto portavoce, attraverso la nostra nuova rubrica Trapanioggi sei anche tu , del disagio degli abitanti della zona.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo