Cronaca

L'assessore Antonio Scavone positivo al covid

Prima di lui anche l'assessore Tony Scilla

Redazione

Il primo a essere risultato positivo al Covid è stato, lunedì scorso, l'assessore all'Agricoltura Tony Scilla. Il quale, asintomatico, non si era accorto del contagio e aveva partecipato a una riunione di giunta venerdì pomeriggio.

Tutti i colleghi si erano sottoposti a più controlli. Scavone aveva fatto nei primi giorni di allarme due tamponi rapidi risultati entrambi negativi. Ma per sicurezza si è sottoposto anche a un tampone molecolare che ha dato esito positivo. Un ulteriore tampone, ieri sera, ha confermato all'assessore di essere stato contagiato dal Covid.

Scavone è asintomatico e si è messo in quarantena. Ma il suo caso ha aumentato la preoccupazione fra i colleghi di giunta. L'assessore era stato fra i primi ad essere vaccinato a fine dicembre 2020.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo