Cronaca

Latitante dal 2016 arrestato dai carabinieri di Marsala un tunisino di 28 anni

E' stato bloccato a bordo della sua auto nel corso di un posto di blocco.

Redazione

Un tunisino B.N. 28 anni, domiciliato a Petrosino, era latitante dal 2016. La scorsa notte è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala.

Il tunisino aveva fatto perdere le sue tracce nel luglio del 2016 poiché destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Repubblica presso Tribunale di Marsala dovendo scontare la pena di 1 anno e 11 mesi di reclusione per reati contro patrimonio.

Il ricercato, nel cuore della notte, era a bordo della sua autovettura e aveva incrociato la gazzella dell’Arma. E’ scattato il controllo, i Carabinieri hanno bloccato l’autovettura.

Anche il veicolo era irregolare: il mezzo era stato sottoposto a sequestro amministrativo ma continuava a circolare per le vie marsalesi. I Carabinieri hanno così assicurato alla giustizia l’uomo, condannato per aver sottratto illecitamente beni ad ignari cittadini, che veniva tratto in arresto e, al termine delle formalità di rito, associato presso casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo