Politica

Lavoratori Almaviva e Covisian in sit-in da stamattina.

Sono saliti sul tetto che ospita il call center.

Redazione

Il gruppo di lavoratrici e lavoratori di 'Almavisian' ( bella la crasi con cui si sono ribattezzati) impiegati nella commessa Ita, hanno occupato il tetto dello stabile che ospita il Call Center Almaviva e la Corte dei Conti, in via Cordova a Palermo. Il sit-in è scattato questa mattina e a salire sul tetto del palazzo sono stati una cinquantina di lavoratori.

I rappresentanti dei lavoratori di Slc Cgil, Fistel Cisl Uilcom e Ugl hanno affermato: " La colpevole assenza del Governo italiano nella vertenza porta la protesta ad assumere contorni preoccupanti per l'ordine pubblico di questa città. La convocazione del tavolo di confronto al ministero del Lavoro e delle Politiche sociali non può essere rinviata ulteriormente".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo