Cronaca

Le forti raffiche di vento non risparmiano Trapani ed Erice

Cadono lampioni e alberi

Laura Spanò

Il forte vento di stanotte ha abbattuto uno dei caratteristici corpi illuminanti che adornano la zona del porto di Trapani. Il crollo, nella notte, in viale Regina Elena, lato mare. A piazza generale Scio, sempre nella zona del centro storico, invece, è crollato un grosso albero. Ancora nel capoluogo le intense raffiche di vento hanno divelto un grosso albero all’interno del circolo Canottieri diverse le abitazioni private con giardino dove ci sono stati danni alle piante.

Alberi divelti sempre a causa delle fortissime raffiche di vento che stanotte hanno interessato parte della provincia anche a Erice. Il vento ha distrutto anche alcuni muretti lungo la salita per Erice. La zona interessata in questo caso è stata Piano Guastella. La contrada è praticamente rimasta off limits sia per l'albero caduto che ostruiva la sede viaria che per un palo caduto vicino ad una cabina elettrica. In quest'ultimo caso già l'assessore Paolo Genco ha chiesto ai tecnici dell'Enel di intervenire immediatamente vista la gravità. Mentre sull'albero caduto sono intervenuti gli operai del comune e la protezione civile.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo