Sport

Le stelle di Valderice

Domani la città ringrazia i fratelli Zoghlami

Mai data fu più emblematica.

Domani, 10 agosto, Valderice tributeràun suo omaggio ai fratelli Ala e Ussem Zoghlami reduci dalle Olimpiadi di Tokio, il primo con 8.18.50 nono assoluto nella finale dei 3000 siepi, il secondo che non ha centratoper pochi centesimi la stessa finale.

Per leore 21.00,presso la piazza Sandro Pertini, l' Amministrazione Comunale presiduta dal sindaco Francesco Stabile ha organizzato un momento di benvenuto e di festeggiamento in onore dei due fratelli Zoghlami, cittadini valdericini.

All'incontro parteciperanno le rispettive famiglie e le Associazioni del territorio che hanno segnato gli esordi dei due Campioni dell' Atletica Leggera.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo