Politica

Letta a Messina.

Il leader Dem: " De Domenico sarà un grande sindaco".

Redazione

Il prossimo 12 giugno si voterà in 120 comuni dell'Isola, con due grandi capoluoghi coinvolti, Messina e Palermo. Il segretario del Partito Democratico nella città Peloritana per un'iniziativa elettorale a sostegno del candidato a primo cittadino della coalizione del centrosinistra Franco De Domenico ha affermato: " Sarà un grande sindaco per la città. Queste elezioni comunali giocheranno un ruolo fondamentale a livello regionale".

Ha proseguito il leader Dem: " L'impegno che Franco sta mandando avanti con una coalizione larga e unita è per noi veramente una battaglia prioritaria. Questo impegno rappresenta la prima tappa di avvicinamento a quel fondamentale momento rappresentato dalle regionali di autunno".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo