Attualità

Libero Consorzio Comunale, prorogato incarico di commissario a Cerami

Fino al prossimo 31 dicembre

Redazione

Prorogato fino al prossimo 31 dicembre l'incarico di commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Trapani a Raimondo Cerami. Lo ha stabilito, con proprio decreto dello scorso 26 settembre, il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. Prorogati gli incarichi anche degli altri commissari delle ex Province regionali e delle assemblee consortili di Palermo, Catania e Messina.

Cerami ha lanciato un appello al governo regionale perché vengano rese disponibili le risorse necessarie al funzionamento dell'Ente - che come tutti gli altri dell'Isola è alle prese con grosse difficoltà finanziarie - per poter approvare il bilancio di previsione in mancanza del quale si rischia il dissesto e la paralisi di ogni attività e servizio attualmente garantito.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo