Politica

Licia Ronzulli: " La mafia si combatte creando sviluppo".

Per la senatrice i governi di Berlusconi hanno lottato tantissimo contro la criminalità organizzata.

Francesco Graziano

Dal palco della convention di Forza Italia a Palermo Licia Ronzulli ha affrontato un tema che fino ad ora in questa campagna elettorale nessuno aveva trattatato: la mafia...scherzi a parte la senatrice non ha mancato di dire la sua alla presenza del candidato sindaco Lagalla. " La mafia si combatte con i fatti, creando sviluppo ed esiste eccome. Ma condannare un'intera comunità per vincere le elezioni non è consentito farlo".

Rispondendo alle polemiche di quanti le hanno ricordato cosa significhi il sostegno di Cuffaro e Dell'Utri a Lagalla ha affermato che " durante i governi Berlusconi sono stati assestati duri colpi alla mafia" , ricordando tra le altre lo stop alla gratuita assistenza legale per i boss.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo