Cronaca

Lite a Piazza Vittorio Emanuele, interviene la polizia

I protagonisti due extracomunitari

Una lite, per futili motivi, ha fatto scattare l’allarme a Trapani. Il tempestivo intervento della polizia ha scongiurato che la situazione potesse degenerare e far rientrare la situazione nella normalità. E’ accaduto, nel primo pomeriggio di oggi, a piazza Vittorio Emanuele.

Protagonisti della vicenda, il titolare, originario del Bangladesh, di un mini-market e un extracomunitario. Quest’ultimo avrebbe iniziato ad infastidire il commerciante, diventando sempre più minaccioso. Così qualcuno ha ritenuto opportuno chiedere l’intervento della polizia con una telefonata al 113. In un baleno, a piazza Vittorio Emanuele sono giunte tre pattuglie degli agenti della Squadra volante impegnati nei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità come scippi, furti e rapine.

Alla vista degli uomini in divisa, l’extracomunitario si è dato a precipitosa fuga, riuscendo a fare perdere le proprie tracce. I poliziotti lo hanno cercato anche all’interno della stazione ferroviaria, controllando anche tra i binari. Del fuggitivo, però, nemmeno l’ombra. Si era volatilizzato. Gli agenti della Volante hanno ascoltato il titolare dell’attività commerciale alla ricerca di elementi che li possano mettere sulle tracce dell’extracomunitario che al loro arrivano aveva tagliato la corda.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo