Cronaca

Lite tra due uomini, un ferito trasportato al pronto soccorso

Intervento provvidenziale dei carabinieri

Laura Spanò

Una lite dai contorni ancora poco chiari, ha coinvolto nel primo pomeriggio due uomini,

La sparatoria è avvenuta vicino la caserma dei carabinieri di Borgo Annunziata. Una lite che poteva degenerare in una tragedia.

Da quanto si apprende sembra che uno dei due abbiadanneggiato il lunotto dell'automobile del vicino e quest'ultimo per tutta risposta lo avrebbe colpito con rabbia con una spranga di ferro che lo ha raggiunto alle costole.Non contento ha iniziato a sparare con una pistola, una scacciacani con il tappo rosso.Il ferito allora ha iniziato a correre a piedi, mentre l'altro lo seguiva in automobile.

Il ferito allora ha pensato bene di rifugiarsi all'interno della caserma di Borgo Annunziata gridando che qualcuno lo inseguiva e voleva ucciderlo.-Nel frattempo è arrivato anche il vicino a bordo dell'automobile ma ad attenderlo c'erano già otto uomini dell'arma dei carabinieri. Aquesto punto l'uomo ha alzato le mani e si è arreso. Per uno dei due è stato necessario il trasporto al pronto soccorso.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo