Italia

Lo zio di Saman è arrivato in Italia.

Atterrato a Bologna, sarà interrogato nei prossimi giorni.

Redazione

Lo zio paterno di Saman Abbas, Danish Hasnain, 34 anni, è giunto in Italia con un volo atterrato all'aeroporto 'Marconi' di Bologna. Volo militare decollato in mattinata dalla Francia. Terminate le formalità di rito è stato condotto in carcere a Reggio Emilia.

La Procura reggiana e i carabinieri lo accusano di essere , con il concorso di altri membri della sua famiglia, l'esecutore materiale dell'omicidio della nipote, una ragazza di appena 18 anni scomparsa da Novellara dal 30 aprile.

Riportato in Italia dal personale del Servizio per la cooperazione internazionale di Polizia , articolazione operativa del Dipartimento della Pubblica Sicurezza , con un volo di Stato che è partito dall'aeroporto Charles De Gaulle.

Giacca grigia e jeans , Hasnain è stato prelevato direttamente dall'aeroporto bolognese dai militari del nucleo investigativo di Reggio emilia . Sarà interrogato nei prossimi giorni.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo