Cronaca

L'open day al tempo del covid.

Opportunità sia on line che di presenza

Redazione

L’ IISS Sciascia e Bufalino incontra le famiglie in presenza e on line: due diversi appuntamenti per presentare il ventaglio delle svariate offerte formative, al fine di garantire una giusta scelta per il futuro dei nostri ragazzi.

Sabato dalle 9:30 alle 10 sarà possibile visionare il corso per ottico, dalle 10 alle 10:30 quello per odontotecnico, dalle 10:30 alle 11 quello per i servizi per la sanità e l'assistenza sociale (che hanno sede a Trapani) e quindi dalle 11 alle 13 quello tecnico economico e turistico che ha sede sia Erice che a Valderice.

Nel contempo, visto che le scuole sono nuovamente aperte, sarà data la possibilità a chi è interessato di contattare di presenza la scuola inquadrando un nuovo QR code che viene pubblicato su una locandina e quindi potere segnalare il proprio stato di salute.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo