Attualità

Lorenzo Fragola e Mameli: è nata una nuova coppia artistica?

Per adesso sono usciti due singoli.

Redazione

Sono nati lo stesso anno (1995) ed entrambi provengono da Catania, un altro punto in comune che Lorenzo Fragola e Mameli condividono è che nel loro percorso artistico c'è la partecipazione ad alcuni dei talent più seguiti ( X Factor il primo; Amici il secondo). Fin da quando erano ragazzini amanti della musica non hanno fatto altro che inseguire con tenacia il loro sogno: poter dare voce al proprio cuore, ai propri sentimenti.

Era scritto nel destino che le loro musiche prima o poi avrebbero dovuto incrociarsi. "Mameli" alias Mario Castiglione ha affermato: " All'inizio non c'era nulla di serio, volevamo divertirci, dopo però, del tutto inaspettatamente sono venuti fuori pezzi sentiti, originali, sinceri e allora eccoci qua". Il risultato di questo lavoro in coppia si è tradotto nell'uscita di due singoli ad un paio di settimane l'uno dall'altro: " Attraverso" e "Luna Fortuna".

Sembrerebbe, ascoltando i due artisti, che questi rappresentino i primi passi di una collaborazione si spera lunga e produttiva."Abbiamo già un sacco di brani scritti, per adesso però non è previsto alcun album all'orizzonte e nemmeno un tour. Siamo all'inizio di un racconto, mediante il quale puntiamo a condividere passione e amicizia". Sottolineano entrambi con una punta d'orgoglio: " Una collaborazione come la nostra significa scegliere le cose insieme e anche, perchè no, accettare compromessi. In due non è detto che tutto venga più facile".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo