Cronaca

Lungomare Boeo, danneggiata la staccionata

Il sindaco: "Faremo intervenire gli uffici per riparare i danni"

Redazione

Pochi giorni fa era stato preso di mira l'acquedotto di contrada San Silvestro, ora è toccata alla staccionata di legno sul lungomare Boeo. Continuano a Marsala gli atti di vandalismo. Danneggiata la staccionata in legno sul lungomare Boeo, sistemata dal Comune lo scorso giugno. Una parte della staccionata, per una ventina di metri, è stata, infatti, divelta e gettata sulle alghe che il mare sospinge sulla riva che sta sotto il lungomare. «Un atto deplorevole - si legge in una nota del Comune - che si aggiunge all’altro, quello sul limitrofo parco giochi (altalena e giochino danneggiati)».

Così commenta il sindaco Massimo Grillo: «Di fronte all’ennesimo atto vandalico, in una zona frequentata da bambini e famiglie, continuo a ripetere che non bisogna cedere allo sconforto. Faremo intervenire gli uffici per riparare i danni e non penalizzare oltremodo i civili marsalesi. Ed è un peccato che questo accada su quel tratto del lungomare nel quale sarà realizzato il primo skate park della nostra città, con ulteriori arredi che abbelliranno quell’area panoramica».

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo