Cronaca

Lutto nel mondo del calcio. E' morto Marco Pezzati, giocatore del San Luca

Il giocatore è morto a seguito di un incidente stradale la notte scorsa

Redazione

Muore a 31 anni dopo un incidente stradale Marco Pezzati, tesserato del San Luca, compagine del Girone di Serie D. Il sinistro è avvenuto in Calabria, nella zona di Isca dello Ionio, nella notte del 21 Febbraio. L ’incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte. Per cause in corso di accertamento l’autoguidata da Pezzati è finita fuori dalla carreggiata e si èribaltata, provocando la morte del calciatore.

Originario della Toscana, dal 2020 in Calabria: il difensore centrale aveva indossato anche le maglie di Fortis Juventus al Signa, Massese, Ponsacco, Scandicci, Sammaurese, Sangiovannese, FiesoleCaldine e Gavorrano.

Tantii messaggi di cordoglio pubblicati sui social dagli amici e dai club in cui aveva militato.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo