Politica

Mafia. Miccichè: " Polizzi? Un mio errore di cui mi scuso con gli elettori".

Il coordinatore regionale di FI: " Nessuno può affermare che il suo nome sia stato suggerito dalla mafia".

Redazione

Interpellato oggi sull'affaire Polizzi, arrestato con l'accusa di scambio elettorale politico mafioso, Miccichè non si tira indietro e risponde convinto: " Mi assumo la responsabilità di questo errore, commesso in buona fede e di cui chiedo scusa agli elettori che votano o hanno intenzione di votare per noi. L'unico rimedio è quello di costituirci parte civile nel processo qualora ci dovesse essere un rinvio a giudizio per Polizzi".

Ha concluso il coordinatore regionale di Forza Italia: " Polizzi era incensurato ed era già stato candidato nel passato per altri schieramenti politici e non era iscritto a Forza Italia, nessuno cancella il mio errore ma certamente non si può affermare che il suo nome ci sia stato suggerito dalla mafia".

Adelaide Mazzarino che in campagna elettorale era impegnata in ticket con Polizzi ha già fatto sapere di essersi ritirata pur essendo anche lei assolutamente in buona fede. Ha detto Miccichè: " L'ho sentita stamattina, era in lacrime...".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo