Attualità

Makari, la trapanese Floriana Poma è Alida

Anche quest'anno la 26enne impegnata nella fiction di Rai Uno

Il sogno continua.Anche nella nuova stagione della fiction Makari, la trapanese Floriana Poma di 26 anni, interpreta il ruolo di Alida. Lunedì prossimo, l'artista potrà essere ammirata nella puntata in onda su Rai Uno. Ma l'impegno della giovane nel mondo dello spettacolo è a tutto campo. Non solo cinema, infatti, ma anche musica.Florianasta lavorando, come cantautrice, nella produzione di alcuni brani, rappresentata dall'agenzia Stefano Chiappi management di Roma. La ragazza si è trasferita nella Capitale dopo aver vissuto per cinque anni a Torino dove ha ha frequentato la Gypsy Musical Academy per poi proseguire con un master in musical theatre alla BSMT di Bologna. Laureata in letteratura, , arte, musica e spettacolo presso l’università e-Campus, a Roma, studia recitazione cinematografica presso il Rec acting studio con Luca Angeletti.

Sul set di Makari,Floriana Poma è arrivata dai palcoscenici di Amici e Italia' s Got Talent,Nata a Erice il 25 agosto 1995, ha una sorella e si è diplomata alliceo scientifico Fardella, poi si è trasferita a Torino per proseguire gli studiall'Università. Ha iniziato a studiare canto sin da bambina, prendendo primalezioni private e poi frequentando l'Accademia Setticlavio.Dopo le esibizioni ad Amici e a Italia' s Got Talent è approdata alla fiction.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo