Cronaca

Malore alla guida, morta una donna di 60 anni

Originaria di Castellammare del Golfo e residente a Buseto Palizzolo, è morta oggi pomeriggio mentre percorreva la via Agrigento a Valderice

Ornella Fulco

Una donna di 60 anni, originaria di Castellammare del Golfo e residente a Buseto Palizzolo, è morta oggi pomeriggio intorno alle 16 a Valderice, in via Agrigento, mentre era alla guida della sua auto, una Opel Corsa.

L'automobilista stava percorrendo la strada tra le frazioni di Croceviee Casalbianco quando è rimasta vittima di un improvviso arresto cardiaco: la vettura è finita fuori dalla carreggiata senza coinvolgere altri veicoli o persone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 - che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso - e la Polizia Municipale di Valderice per i necessari rilievi.

La salma della donna, su disposizione del magistrato di turno, è stata restituita ai familiari che, peraltro, si erano precipitati sul posto una volta appresa la notizia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo