Sicilia

Maltempo: collegamenti marittimi interrotti alle Eolie.

Anche domani le previsioni meteo non promettono nulla di buono.

Redazione

Per colpa del maltempo i collegamenti marittimi nelle Eolie sono stati interrotti. A causa del mare forza 5-6 navi e aliscafi sono rimasti bloccati nei porti. Molte corse di linea sono state soppresse dalle isole minori già da 48 ore. Sull'arcipelago hanno soffiato forti raffiche di vento per tutta la notte provenienti da ponente con delle mareggiate che hanno investito le coste e le strutture portuali.

Tre navi cisterna della società Marnavi si sono ancorate nella rada di Lipari, mentre al porto di Sottomonastero oltre la nave Siremar, è fermo anche il traghetto della Green Fleet che trasporta spazzatura. Anche nella giornata di domani le previsioni meteo non promettono nulla di buono e le sette isole rischiano di rimanere senza collegamenti marittimi per altre 24 ore.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo