Sicilia

Maltempo, problemi di viabilità a Santa Margherita Belice

Il comune segnala pericolo e difficoltà nel transitare alcune strade

Laura Spanò

L'assessorato alla Protezione Civiledel Comune di Santa Margherita Belice, consiglia i propri cittadini a prestare la massima attenzione nella circolazione di molte strade del territorio di pertinenza per la presenza di fango, pietre e molta acqua. E' operativo da ieri sera, il Centro Operativo Comunale (C.O.C).

In particolareviene segnalata la pericolosità e difficoltà a transitare in alcune strade - Presenza di pietre e fango nella discesa Covello dove sta intervenendo la pala meccanica. - Chiusa al transito la Via Cannitello nei pressi del depuratore comunale. - Prestare attenzione nel transito della discesa del 16% che dal cimitero comunale scende verso Sambuca per le precarie condizioni del manto stradale. - Procedere con prudenza sulla SS 188 SANTA MARGHERITA - MONTEVAGO zona c.da Catena per la quantità di acqua. Fare attenzione anche vicino Donnafugata c'è fango e svincolo Camporeale fango a terra.

La Polizia Municipale,il personale e i mezzi comunali, i volontari dei Rangers Sicilia stanno intervenendo sui luoghi di particolare criticità.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo