Cronaca

Maltratta il suo cane che si era allontanato, denunciato un giovane

Sono intervenuti i Carabinieri, avvertiti da alcuni cittadini che hanno assistito alla scena

Ornella Fulco

Prendeva a calci e tirava per le orecchie, lungo la strada, il suo cane che si era allontanato da casa ma i guaiti dell'animale hanno attirato l'attenzione dei passanti che hanno chiamato i Carabinieri.

È accaduto a Castelvetrano dove il 21enne C.I. è stato denunciato a piede libero per maltrattamento di animali.I militari sono intervenuti, hanno tratto in salvo l'animale - una femmina di pastore maremmano abruzzese -e lo hanno consegnato alle cure del veterinario dell'Aspnel frattempo sopraggiunto.

Non avendo riportato ferite è stato trasferito al canile municipale di Castelvetrano perché è stato sottoposto a sequestro penale.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo