Cronaca

Maltrattamenti in famiglia, in carcere un marsalese

Il giovane di 21 anni è accusato di lesioni personali nei confronti del padre

Un ventunenne marsalese

è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari. Il giovane era già agli arresti domiciliari dopo aver scontato alcuni mesi di custodia cautelare in carcere a seguito dell’arresto eseguito, sempre dai carabinieri, nel mese di settembre dello scorso anno. In quella circostanza, infatti, l’uomo era stato ritenuto presunto responsabile di maltrattamenti compiuti contro i genitori e di lesioni gravi nei confronti del padre.

Secondo quanto ricostruitodai carabinieri, allo stato degli atti, il giovane avrebbe nuovamente messo in atto comportamenti violenti nei confronti dei familiari, una volta scarcerato e ristretto ai domiciliari.Per questo motivo il 21enne è stato condotto presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo