Cronaca

Maltrattamento, estorsione e rapina ai danni della anziana madre, arrestato un 40enne

La misura cautelare è stata eseguita dagli agenti della Volante di Trapani

Ornella Fulco

Il 40enne trapanese S.S. è stato arrestato dagli agenti della Volante di Trapani per maltrattamenti in famiglia, rapina ed estorsione.

Dopo essere intervenuti in occasione di una lite familiare, i poliziotti hanno acquisito una serie diinformazioni, dalla stessa vittima e dai testimoni, che ha consentito di ricostruire unavicenda connotata da ripetuteviolenze domestiche commesse dall'uomonei confronti della madre, anziana e malata. La donna,da tempo, era oggetto delle sue continue richieste di denaro nonostante la sua modestadisponibilità economica e, quando si rifiutava,era costretta a subire ogni sorta di violenza fisica e psicologica. Alla fine ha trovato la forzadi chiedere aiuto alla Polizia.L'accadutoè statosegnalatotempestivamente all’autorità giudiziaria che ha emesso nei confronti dell'uomola misura della custodia cautelare in carcereper evitare che continuasse nei suoi comportamentiviolenti. Da ieri S.S. si trova alla Casa Circondariale di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo