Politica

Manovra: ddl stabilità congelato.

I conti non tornano ancora.

Redazione

La seduta dell'Ars programmata per le 11 di questa mattina, è slittata di sei ore, un'apertura flash: la coperta finanziaria è ancora troppo corta rispetto alle tante norme proposte dai deputati ma anche dal governo. Sei ore di confronto non sono servite a far quadrare i conti dicevamo per cui i lavori sono stati sospesi.

In aula sono arrivati tre maxi-emendamenti: uno proveniente dal governo e due parlamentari ( della maggioranza e dell'opposizione). Il presidente dell'Ars Miccichè ha convocato la conferenza dei capigruppo per decidere come dover procedere perchè non sono sufficienti le coperture finanziarie per poter soddisfare le quasi 200 norme contenute nel tris di testi: " Per valutare tutto servono un paio d'ore meglio rinviare a domani".

Ha proseguito il coordinatore regionale di Forza Italia: " Il ragioniere generale mi ha fatto sapere che se slittiamo a lunedì è quasi sicuro che la Regione non potrà pagare gli stipendi". Qualche protesta è volata in aula.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo