Cronaca

Marsala. Ai domiciliari un 46enne, aveva in casa droga e cartucce detenute illegalmente

L'operazione è dei carabinieri della Compagnia liljbetana

Redazione

Trovato in casa con 63 grammi di cocaina già suddivisa in dosi ed ancora materiale per la pesatura e il confezionamento della droga e 83 cartucce di diverso calibro, detenute in maniera illegale.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala e della Stazione di Petrosino, hannoarrestato Salvatore Marino, 46enne marsalese, con precedenti di polizia.

La droga e le cartucce sono state sequestrate, mentre Marino espletate le formalità di rito, è stato trasferito ai domiciliari nella sua abitazione. Per lui l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illecita di munizionamento per armi comuni da sparo. Al termine del rito direttissimo, ieri il Giudice Monocratico del Tribunale Lilybetano ha convalidato l’arresto e disposto per Marino gli arresti domiciliari con bracciale elettronico.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo